rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca via perticara

Arrestato dai carabinieri il pusher che 'lavorava' sulle spiagge ravennati

A finire in manette un nordafricano 25enne già noto alle forze dell'ordine, nei guai anche l'acquirente delle dosi di eroina

Nella tarda serata del 30 aprile i carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, a Lido Adriano, il pusher che riforniva le spiagge ravennati di droga. A finire in manette è stato un 25enne marocchino, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine in quanto controllato in passato insieme ad altri spacciatori della zona. I carabinieri, durante un controllo in via Perticara, hanno notato il nordafricano che si aggirava con fare sospetto e che, alla vista della "gazzella", si era infilato all'interno di una Lancia. Anche la vettura era già stata notata dai militari dell'Arma in quanto, più volte, aveva percorso avanti e indietro la strada come se l'automobilista cercasse qualcosa. Una volta dentro la Lancia, i carabinieri hanno visto che i due occupanti si erano stretti la mano e, dopo questo gesto, il 25enne era nuovamente uscito allontanandosi. 

La pattuglia dell'Arma è entrata in azione bloccando sia il marocchino, nelle cui tasche sono stati trovati 70 euro ritenuti provento di spaccio, sia la persona che si trovava al volante della Lancia, una 30enne riminese. Nelle tasche della ragazza sono state scoperte 2 bustine di eroina e, la stessa, ha ammesso di averle appena acquistate dal 25enne. Lo straniero, processato per direttissima sabato mattina, è stato condannato a 1 anno e 2 mesi oltre al divieto di dimora nella provincia di Ravenna mentre, la riminese, è stata segnalata in Prefettura come assuntrice di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato dai carabinieri il pusher che 'lavorava' sulle spiagge ravennati

RavennaToday è in caricamento