Arrestato in centro latitante da un anno: era condannato a 7 anni di carcere

La Polizia di Stato, al termine di un’attività di ricerca protrattasi per circa un anno, ha arrestato un latitante di 61 anni, pregiudicato, nativo di Ravenna

La Polizia di Stato, al termine di un’attività di ricerca protrattasi per circa un anno, ha arrestato un latitante di 61 anni, pregiudicato, nativo di Ravenna. Nei confronti dell’uomo era stato spiccato un ordine di carcerazione per sette anni di reclusione ed una multa di oltre 75 mila euro per spaccio di droga, contrabbando e violazioni fiscali.

Datosi alla latitanza nel luglio del 2010, dopo una parentesi all’estero, è tornato in Italia. Durante il periodo in cui si è sottratto all’arresto, si è anche reso responsabile di alcune truffe e dell’appropriazione indebita di un’autovettura Audi A3 concessagli in locazione da un società di noleggio veicoli.

Le ricerche da parte del personale della Squadra Mobile si sono intensificate nell’aprile scorso, quando il soggetto è stato individuato con un veicolo, con targa clonata, dal sistema Tutor autostradale.

La fuga si è interrotta nei giorni scorsi: gli agenti della Squadra Mobile lo hanno individuato nel centro ravennate e lo hanno seguito fino a quando, a bordo di un autobus, si stava allontanando verso un’altra città.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Natale da favola a Cervia e Milano Marittima con 140 abeti e illuminazioni fantastiche

  • Le azdore romagnole insegnano come fare tagliatelle e strozzapreti e finiscono sul 'Sunday Times' - VIDEO

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

Torna su
RavennaToday è in caricamento