rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Alfonsine

Catturato latitante faentino, deve scontare condanna per spaccio

Non è passato inosservato ai Carabinieri della stazione di Alfonsine un individuo che da qualche giorno bazzicava ad Alfonsine. I militari hanno deciso quindi di approfondire la “conoscenza” dell’uomo, trovandolo senza documenti

Non è passato inosservato ai Carabinieri della stazione di Alfonsine un individuo che da qualche giorno bazzicava ad Alfonsine. I militari hanno deciso quindi di approfondire la “conoscenza” dell’uomo osservandolo e cercando su di lui informazioni fin quando non hanno avuto più di un valido sospetto che si trattasse di un catturando. Bloccato, si è inventato una lunga serie di scuse e di pretesti per giustificare la mancanza di documenti e la sua permanenza in zona.

LA CONDANNA - Dopodichè è crollato e ha confessato. Si trattava di un faentino di 44 anni, che ha ammesso di esser ricercato in modo particolare sia a Roma che nell’intera Emilia Romagna, perché doveva scontare più di un anno e mezzo per spaccio di stupefacenti.  L’individuo era riuscito a sottrarsi alla cattura dall’ottobre del 2010, quando la condanna era divenuta definitiva.

ORA E’ IN CARCERE - Ma alla fine, evidentemente, il richiamo della terra di origine si è fatto forte ed ha forse pensato di passare inosservato rimanendo ad Alfonsine. La fortuna ha però smesso di stare dalla sua parte e gli si sono aperte le porte del carcere di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catturato latitante faentino, deve scontare condanna per spaccio

RavennaToday è in caricamento