rotate-mobile
Cronaca Castiglione / Via Dismano

Si ubriaca in discoteca, la badante diventa una furia: picchia i Carabinieri che volevano aiutarla

L'episodio si è consumato intorno alle 4 della nottata tra sabato e domenica. Tutto ha avuto inizio quando la donna, 43enne residente a Ravenna, ha segnalato il furto al gestore del locale da ballo

E' finita con le manette tra i polsi la "notte brava" di una badante ucraina di 43 anni, che aveva scelto la discoteca "Cà del liscio" per trascorrere il sabato notte in allegria. La donna, alterata da qualche bicchiere di troppo, prima ha richiamato l'attenzione del proprietario del locale, riferendo di esser stata derubata della borsetta. Quindi ha aggredito prima verbalmente e poi con schiaffi i Carabinieri intervenuti, che pazientemente avevano cercato di portare alla ragione la donna e raccogliere notizie per indagare.

L'episodio si è consumato intorno alle 4 della nottata tra sabato e domenica. Tutto ha avuto inizio quando la donna, 43enne residente a Ravenna, ha segnalato il furto al gestore del locale da ballo. Ma anziché farsi aiutare dai militari intervenuti, fornendo indicazioni utili alle indagini, comprese le proprie generalità, ha rivolto espressioni offensive all’indirizzo dei carabinieri.

Per non farsi accompagnare in caserma, la donna ha tentato di gettarsi in mezzo al traffico di via Dismano e, addirittura, a prendere a  manate gli uomini dell'Arma, che, pazientemente, hanno cercato di riportarla alla ragione. Una volta in caserma, la donna ha finito svenimenti pur di ostacolare le operazioni, tanto da rendere necessario l’intervento del 118. I sanitari, oltre a constatarne l’evidente ubriachezza, non hanno potuto fare altro che constatarne il normale stato di salute. Inevitabile l’arresto e l’accompagnamento nella sua abitazione, in attesa delle decisioni della magistratura. Vista l’incensuratezza, la donna potrà attendere in stato di libertà la conclusione delle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca in discoteca, la badante diventa una furia: picchia i Carabinieri che volevano aiutarla

RavennaToday è in caricamento