rotate-mobile
Cronaca

Parapiglia durante la festa del borgo: due donne arrestate

I Carabinieri sono intervenuti dopo che era stata segnalata la presenza di due individue che stavano infastidendo il proprietario

Parapiglia durante la festa del Borgo San Rocco, con due donne, rispettivamente di 32 e 41 anni, arrestate. L'episodio si è consumato sabato nei pressi di un bar. I Carabinieri sono intervenuti dopo che era stata segnalata la presenza di due individue che stavano infastidendo il proprietario. A quell’ora il Borgo era affollato di gente per la festa del quartiere, ma i militari, immediatamente giunti sul posto, hanno riconosciuto le due, da tempo residenti nel ravennate e conosciute alle forze di polizia per precedenti in materia di sostanze stupefacenti, in forte stato di agitazione.

Le due donne hanno riferito al personale dell'Arma di essere in affitto dal proprietario del bar e che quest’ultimo dovesse loro una somma di denaro a fronte di un conguaglio per le spese di locazione, aggiungendo che tale cifra non era stata corrisposta già da diversi giorni. Tutto questo arrivando anche a spintonare e schiaffeggiare la figlia del proprietario del bar nel frattempo intervenuta. All’invito dei militari a calmarsi e risolvere la vicenda in un'altra sede, le due donne si sono rivolte a quest’ultimi con fare oltraggioso e minaccioso continuando con offese sempre più gravi.

All’improvviso una delle due ha estratto dalla tasca dei pantaloni un bicchiere in vetro, che ha rotto contro un bidone dell’immondizia. Minacciando di farsi giustizia da se, è corsa in direzione della controparte venendo bloccata dai militari. Ciò nonostante la donna, una volta bloccata, ha continuato a dimenarsi non volendo lasciare l’oggetto contundente che aveva in mano. Vista tale scena l’amica si è lanciata contro i carabinieri nel tentativo di liberarla prima di essere a sua volta immobilizzata. Per entrambe è scattato l'arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parapiglia durante la festa del borgo: due donne arrestate

RavennaToday è in caricamento