rotate-mobile
Cronaca

Dal 1994 aggiorna il curriculum criminale: 42enne finisce di nuovo dietro le sbarre

Un curriculum criminale iniziato nel 1994 per l’uomo tratto in arresto, commettendo vari tipi di reato tra Bologna e Ravenna, da quelli contro la persona a quelli contro il patrimonio

Deve scontare un comulo di pene per una lunga serie di reati: dalla ricettazione al danneggiamento e dal furto alla rapina. Un 42enne originario del veneto, è stato arrestato nella tarda serata di lunedì dai Carabinieri della stazione di Ravenna in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso nei giorni precedenti dal Tribunale del capoluogo bizantino. Solo da pochi mesi era stata revocata la misura della presentazione alla polizia gudiziaria per i reati di furto aggravato, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Un curriculum criminale iniziato nel 1994 per l’uomo tratto in arresto, commettendo vari tipi di reato tra Bologna e Ravenna, da quelli contro la persona a quelli contro il patrimonio. Nel 2007 l’uomo era stato anche sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con il divieto di dimora nei Comuni di Ravenna e di Russi. Lunedì sera è stato prelevato da casa per essere condotto in carcere per scontare la pena detentiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 1994 aggiorna il curriculum criminale: 42enne finisce di nuovo dietro le sbarre

RavennaToday è in caricamento