rotate-mobile
Cronaca Marina Ravenna / Viale Ciro Menotti

Mezzo chilo di 'maria', ma anche katane, pugnali e coltelli: coniugi in manette

Nei guai sè finita anche una coppia di coniugi, lui 27enne e lei 26enne, che dovranno rispondere anche dell'accusa di detenzione di armi bianche senza averne fatto mai denuncia

Tre giovani in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad arrestarli nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì i Carabinieri della stazione di Marina di Ravenna. Nei guai è finita anche una coppia di coniugi, lui 27enne e lei 26enne, che dovranno rispondere anche dell'accusa di detenzione di armi bianche senza averne fatto mai denuncia. Il terzo ad esser stato arrestato è un altro 27enne, già noto alle forze dell'ordine.

Tutto ha avuto inizio quando gli uomini dell'Arma hanno controllato un'auto in via Ciro Menotti. Gli occupanti subito hanno mostrato una certa agitazione, alimentando i sospetti dei militari. A bordo sono stati trovati 24 grammi di marijuana. La successiva perquisizione ha permesso di trovare nell'abitazione dei coniugi ben 504 grammi di "erba", occultata in diversi punti dell'abitazione, e due pugnali, tre coltelli a serramanico ed una katana, mai denunciate. I due uomini sono stati associati in carcere a Ravenna, mentre la donna nella casa circondariale femminile di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo chilo di 'maria', ma anche katane, pugnali e coltelli: coniugi in manette

RavennaToday è in caricamento