rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Fugge dopo lo spintone, ma viene bloccato: aveva appena rubato

L'individuo si è reso autore di un rocambolesco furto in un supermercato di Cesenatico, in via Crispi, il 28 aprile scorso

Un marocchino 33enne, in italia senza fissa dimora, domiciliato a Cervia, censurato e non in regola col permesso di soggiorno, è stato denunciato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico in stato di libertà per i rapina impropria, porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e soggiorno illegale sul territorio nazionale. L'individuo si è reso autore di un rocambolesco furto in un supermercato di Cesenatico, in via Crispi, il 28 aprile scorso.

L'extracomunitario è stato infatti scoperto mentre si stava impossessando di vari generi alimentari. A quel punto ha spinto e strattonato il personale del punto vendita che l'ha notato. Al termine di una perquisizione, il malvivente è stato trovato con la refurtiva e un coltello a serramanico multiuso. I prodotti sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario, mentre l’arma è stata sequestrata. Sul conto dello stesso sono state avviate le procedure volte all’espulsione, d’intesa con i competenti uffici della Questura di Forlì-Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dopo lo spintone, ma viene bloccato: aveva appena rubato

RavennaToday è in caricamento