rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Trasforma l'abitazione in un negozio per consumatori di cocaina: arrestato

Un 32enne tunisino, residente da tempo in Italia e con vari precedenti in materia di sostanze stupefacenti, è stato arrestato mercoledì sera dai Carabinieri

Aveva trasformato la propria abitazione un vero e proprio negozio per consumatori di cocaina. Un 32enne tunisino, residente da tempo in Italia e con vari precedenti in materia di sostanze stupefacenti, è stato arrestato mercoledì sera dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ravenna, in collaborazione con i colleghi di Lido Adriano, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'extracomunitario si era da poco trasferito in un quartiere popoloso della città.

I militari hanno organizzato un prolungato servizio di osservazione in prossimità dell’appartamento del tunisino constatando un via vai di giovani, evidenti assuntori di stupefacenti, che entravano ed uscivano velocemente da quella casa, ottenendo la conferma a quanto ipotizzato. A quel punto hanno fatto un blitz, rinvenendo tra le mura domestiche numerose dosi di cocaina, nonché tutto il materiale necessario per pesarle e confezionarle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma l'abitazione in un negozio per consumatori di cocaina: arrestato

RavennaToday è in caricamento