rotate-mobile
Cronaca Solarolo

Ubriaco danneggia sedie, minaccia barista e aggredisce i carabinieri: arrestato

L'episodio si è consumato nella nottata tra giovedì e venerdì nel centro storico di Solarolo. Tutto ha avuto inzio quando è stata segnalata al 112 la presenza di un individuo che stava minacciando il gestore di un bar

Minacce aggravate, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Sono le accuse per le quali sono scattate le manette per un 30enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine. L'episodio si è consumato nella nottata tra giovedì e venerdì nel centro storico di Solarolo. Tutto ha avuto inzio quando è stata segnalata al 112 la presenza di un individuo che stava minacciando il gestore di un bar. L'extracomunitario, in evidente stato di ubriachezza, dopo aver danneggiato un paio di sedie fuori dal bar, ha tentato di avvicinarsi all’esercente minacciandolo. 

I militari hanno cercato di calmarlo, ma l’uomo ha cominciato a spingerli in maniera provocatoria, volendo in tutti i modi colpire il barista. Per evitare conseguenze spiacevoli, i militari lo hanno bloccato mentre lo stesso con fare arrogante ha cominciato ad opporre una forte resistenza continuando. Il giudice Milena Zavatti (pubblico ministero Monica Gargiulo) ha convalidato l'arresto, disponendo l’obbligo di presentazione giornaliero alla stazione dei Carabinieri di Solarolo in attesa del processo che si terra’ a settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco danneggia sedie, minaccia barista e aggredisce i carabinieri: arrestato

RavennaToday è in caricamento