rotate-mobile
Cronaca Marina Ravenna / Viale Ciro Menotti

Marina, Bertolino (FI): "Cede nuovamente l’asfalto di via Menotti"

"L’asfalto rifatto a fine maggio 2014 - esordisce Mauro Bertolino di Forza Italia - presentava incredibilmente già gravi segni di cedimento del manto e di abbassamento della sede ad agosto"

Cede nuovamente l’asfalto di via Menotti a Marina di Ravenna. "L’asfalto rifatto a fine maggio 2014 - esordisce Mauro Bertolino di Forza Italia - presentava incredibilmente già gravi segni di cedimento del manto e di abbassamento della sede ad agosto dello stesso anno e nel giro di poco veniva fortunatamente ripristinato. Siamo purtroppo nuovamente sorpresi di constatare, come a distanza di soli 7 mesi, siano presenti una nuova buca ed evidenti nuovi segni di cedimento nei pressi del tratto suddetto".

"Condividiamo le perplessità dei tanti lavoratori che frequentano questa strada tutti i giorni, rispetto alla qualità del lavoro effettuato e sollecitiamo l’amministrazione ad intervenire subito nei confronti della ditta esecutrice dei lavori chiedendo spiegazioni e soprattutto richiedendo un intervento di ripristino immediato prima che il cedimento si espanda e tutta l’area", evidenzia l'esponente azzurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina, Bertolino (FI): "Cede nuovamente l’asfalto di via Menotti"

RavennaToday è in caricamento