rotate-mobile
Cronaca

Aspettava la fine del turno per palpare e molestare le colleghe: 32enne finisce in manette

Molestava con avance sessuali inopportune e fastidiose, e che si spingevano al di là delle semplici parole, le colleghe di lavoro in un'area ristoro di Ravenna. Attendeva che il turno di lavoro fosse terminato, per bloccare le colleghe e isolarle, arrivando pure a palpeggiamenti oltre che a frasi esplicite

Molestava con avance sessuali inopportune e fastidiose, e che si spingevano al di là delle semplici parole, le colleghe di lavoro in un’area ristoro di Ravenna. Attendeva che il turno di lavoro fosse terminato, per bloccare le colleghe e isolarle, arrivando pure a palpeggiamenti oltre che a frasi esplicite. La situazione è stata segnalata da una delle vittime, e sulla scorta di questa denuncia il soggetto, 32enne originario della provincia di Napoli, è stato tratto in arresto per i reati di violenza sessuale e di lesioni aggravate.

L’arresto è stato eseguito grazie ad ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata  dal Gip Antonella Guidomei su richiesta del Pm Isabella Cavallari, in cui si citano le testimonianze di altre tre ragazze finite nel mirino delle molestie del collega di lavoro. Il soggetto aveva alle spalle un arresto e diverse segnalazioni giudiziarie per spaccio, lesioni, danneggiamenti, resistenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettava la fine del turno per palpare e molestare le colleghe: 32enne finisce in manette

RavennaToday è in caricamento