rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo

Assalto al bancomat a Villanova di Bagnacavallo: super esplosione manda in fumo i soldi

Un botto che ha svegliato tutta Villanova di Bagnacavolla, poco dopo le 2 di mercoledì. Ignoti hanno fatto saltare il bancomat della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna

Un botto che ha svegliato tutta Villanova di Bagnacavolla, poco dopo le 2 di mercoledì. Ignoti hanno fatto saltare il bancomat della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna. Molto probabilmente i malviventi hanno utilizzato acetilene, ma sbagliando le quantità: infatti è stato riportato un grande danno e la fiammata dell'esplosione ha distrutto tutto il denaro contenuto nel bancomat. La cifra andata letteralmente in fumo è in corso di quantificazione da parte della banca.

Ingenti i danni alle strutture: si parla di decine di migliaia di euro per il bancomat completamente distrutto, e per i danni riportati, a causa della fortissima esplosione, anche all'interno della banca.

Bancomat esploso a Bagnacavallo ( Foto Argnani)

Indagano sull'accaduto i carabinieri di Lugo. Nell'arco di un paio di settimane, si tratta infatti del terzo episodio simile, dopo gli assalti ai bancomat a Sant'Alberto e San Pietro in Vincoli, e i militari stanno cercando ci capire se ci sia un collegamento. Purtroppo l'istituto di credito preso di mira mercoledì è sprovvisto di telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al bancomat a Villanova di Bagnacavallo: super esplosione manda in fumo i soldi

RavennaToday è in caricamento