rotate-mobile
Cronaca Via Piangipane, 161

Assalto in gioielleria, rapinatori in fuga con una 'Uno' bianca

Rapina venerdì pomeriggio alla gioielleria "Gioielli e Gioie" di via Piangipane 161/A, a Ravenna. L'ora del colpo è scoccata intorno alle 17.30. Ad agire un unico bandito con una pistola

Rapina venerdì pomeriggio alla gioielleria “Gioielli e Gioie” di via Piangipane 161/A, a Ravenna. L’ora del colpo è scoccata intorno alle 17.30. Ad agire un unico bandito, che ha minacciato l’esercente con una pistola. Dopo essersi fatto consegnare il bottino, prevalentemente preziosi, si è dileguato a bordo di una “Fiat Uno” bianca condotta da un complice. L’auto è risultata oggetto di un furto commesso giovedì a Ravenna. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia.

VOLTO COPERTO - Gli inquirenti hanno raccolto la testimonianza della vittima. Quel che è certo che il rapinatore ha agito con il volto travisato. Non è chiaro però se la pistola fosse vera o giocattolo. L'auto, ancora col motore caldo, è stata trovata poco dopo nel corso del pattugliamento della zona. Quindi non è da escludere che i banditi abbiano utilizzato per la fuga anche un'auto pulita. Ancora da quantificare il bottino. Il caso è nelle mani della Squadra Mobile.

Rapina in gioielleria, banditi in fuga

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in gioielleria, rapinatori in fuga con una 'Uno' bianca

RavennaToday è in caricamento