rotate-mobile
Cronaca

Si assumono 150 mostri. I requisiti? Pallore e capacità di grugnire

Verranno aperte le selezioni per 150 figuranti: via libera a zombie, mostri, creature spaventose e personaggi delle tenebre

Si assumono... mostri a Mirabilandia. Martedì 20 settembre, il parco dei divertimenti ravennate aprirà infatti le selezioni per 150 figuranti: via libera a zombie, mostri, creature spaventose e personaggi delle tenebre, ai quali nella notte di Halloween si chiederà di ''intrattenere'' il pubblico. Tutti i candidati dovranno essere pronti a "inseguire e spaventare gli ospiti del parco che oseranno accedere alle horror zone predisposte per l'occasione", fanno sapere dal parco. Gli aspiranti mostri dovranno possedere: "Pallore spettrale, travestimento spaventoso, make-up originale, andatura lenta e incerta, abilità nel grugnire, capacità di proporre un personaggio e la sua storia".

Sono solo alcune delle qualità, in realtà, che Mirabilandia ricerca nei 150 figuranti: assunti "con contratto lavorativo", al calare delle tenebre tutti diventeranno appunto i protagonisti dell'Halloween Horror Festival. Partecipare al casting, spiegano da Mirabilandia, è semplice: è sufficiente accedere al link https://mirabilandia.it/it/il-parco/spettacoli-eventi/eventi/hallow een-horror-festival-casting e compilare l''apposito format di iscrizione. Le candidature verranno chiuse il 15 settembre, la selezione il 20 al teatro Pepsi della stessa Mirabilandia. Una giuria "speciale" avrà il compito di selezionare la rosa dei mostruosi vincitori. (Agenzia Dire)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si assumono 150 mostri. I requisiti? Pallore e capacità di grugnire

RavennaToday è in caricamento