Si assumono 150 mostri. I requisiti? Pallore e capacità di grugnire

Verranno aperte le selezioni per 150 figuranti: via libera a zombie, mostri, creature spaventose e personaggi delle tenebre

Si assumono... mostri a Mirabilandia. Martedì 20 settembre, il parco dei divertimenti ravennate aprirà infatti le selezioni per 150 figuranti: via libera a zombie, mostri, creature spaventose e personaggi delle tenebre, ai quali nella notte di Halloween si chiederà di ''intrattenere'' il pubblico. Tutti i candidati dovranno essere pronti a "inseguire e spaventare gli ospiti del parco che oseranno accedere alle horror zone predisposte per l'occasione", fanno sapere dal parco. Gli aspiranti mostri dovranno possedere: "Pallore spettrale, travestimento spaventoso, make-up originale, andatura lenta e incerta, abilità nel grugnire, capacità di proporre un personaggio e la sua storia".

Sono solo alcune delle qualità, in realtà, che Mirabilandia ricerca nei 150 figuranti: assunti "con contratto lavorativo", al calare delle tenebre tutti diventeranno appunto i protagonisti dell'Halloween Horror Festival. Partecipare al casting, spiegano da Mirabilandia, è semplice: è sufficiente accedere al link http://mirabilandia.it/it/il-parco/spettacoli-eventi/eventi/hallow een-horror-festival-casting e compilare l''apposito format di iscrizione. Le candidature verranno chiuse il 15 settembre, la selezione il 20 al teatro Pepsi della stessa Mirabilandia. Una giuria "speciale" avrà il compito di selezionare la rosa dei mostruosi vincitori. (Agenzia Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Il dramma di Lorenzo, morto annegato nel canale di Milano Marittima: studiava per diventare chef

  • Tragedia sulle strade: 17enne precipita nel canale e perde la vita

  • Il dramma di Lorenzo, eseguita l'ispezione cadaverica. Perizia fotografica sulla minicar

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

Torna su
RavennaToday è in caricamento