rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo

Bagnacavallo, il Comune mette all'asta l'ex Casa di guardia del Ponte Albergone

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 28 marzo e il giorno successivo si terrà l'apertura delle buste

Il Comune di Bagnacavallo ha indetto un'asta per la vendita dell'ex Casa di guardia del Ponte Albergone, in via Torri 1 a Traversara. Si tratta di un fabbricato a uso residenziale di due piani per circa 270 metri quadrati di superficie. Assieme a questo, è compreso nel lotto d'asta un fabbricato a un piano di 25 metri quadrati. L'area del lotto di pertinenza è di quasi 2.500 metri quadrati. L'importo a base d'asta è di 105.300 euro e sono ammesse soltanto offerte in aumento.

COME PRESENTARE L'OFFERTA - La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 28 marzo e il giorno successivo si terrà l'apertura delle buste. Il complesso, in ambito rurale, si trova a sud della frazione di Traversara, nelle vicinanze della strada statale San Vitale e dell'argine sinistro del fiume Lamone. In stato di totale abbandono da molti anni, in origine la casa era utilizzata come sede della guardiania dell'autorità preposta al controllo del fiume e dei suoi argini.

LA PROCEDURA - Gli interessati possono visionare l'immobile su appuntamento, rivolgendosi all'Ufficio Tecnico del Comune di Bagnacavallo, servizio Patrimonio, in piazza della Libertà 5 (tel. 0545 280878). L'avviso d'asta, la perizia di stima e la domanda di partecipazione possono essere scaricati dall'home page del sito www.comune.bagnacavallo.ra.it. Per informazioni di carattere amministrativo e per presentare le offerte: Servizio Appalti e Contratti dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna (tel. 0545 38527 - 38533 - 38365, fax 0545 38574, e-mail appalti@unione.labassaromagna.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, il Comune mette all'asta l'ex Casa di guardia del Ponte Albergone

RavennaToday è in caricamento