rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Sant'Agata, il Comune all'asta una Peugeot 107: offerte fino al 10 novembre

Gli interessati dovranno far pervenire un plico sigillato e raccomandato, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno la dicitura “Comune di Sant’Agata sul Santerno - Avviso pubblico per la vendita di automezzo usato”

Il Comune di Sant’Agata sul Santerno mette in vendita un automezzo usato di proprietà comunale. La vettura in questione è una Peugeot 107 a benzina, di colore bianco, immatricolata nell’ottobre del 2007 e con 41.600 chilometri. Il prezzo a base d’asta è di 2000 euro e sono a carico dell’acquirente i costi relativi al passaggio di proprietà. La scadenza per presentare le offerte è fissata alle 13 di lunedì 10 novembre.

Gli interessati dovranno far pervenire un plico sigillato e raccomandato, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno la dicitura “Comune di Sant’Agata sul Santerno - Avviso pubblico per la vendita di automezzo usato”. Il plico dovrà contenere l’offerta, espressa mediante aumento sul prezzo a base d’asta, sottoscritta con firma leggibile; dovrà essere indicato un recapito telefonico ed eventuale fax o email dell’offerente, nonché dovrà essere allegata una fotocopia del documento d’identità.

Il plico, che può essere consegnato anche a mano, va indirizzato a: Unione dei Comuni della Bassa Romagna, piazza dei martiri, 1, 48022 Lugo . Il bando è consultabile sul sito dell’UCBR al link https://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Bandi-di-gara/Altre-procedure/COMUNE-DI-S.-AGATA-SUL-SANTERNO-AVVISO-PUBBLICO-DI-VENDITA-DI-AUTOMEZZO-USATO-DI-PROPRIETA-COMUNALE-PEUGEOT-107/(pub)/1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Agata, il Comune all'asta una Peugeot 107: offerte fino al 10 novembre

RavennaToday è in caricamento