rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Giovanni da Oriolo, 1

Faenza, un'altra asta: il Comune mette in vendita una villetta

L'asta si terrà con il metodo di estinzione della candela vergine e saranno ammesse solo offerte in aumento per un importo minimo di 500 euro

Martedì, alle 12.30, nella residenza municipale (piazza del Popolo 31) si terrà un'asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà comunale, ubicato in via Salita di Oriolo al civico 1. Il fabbricato è una casa indipendente su due piani, da ristrutturare, che può essere trasformata in due unità immobiliari, per una superficie complessiva di 460 metri quadrati, con annesso un capannone agricolo (105 metri quadrati), servizi (160 metri quadrati) e un’area cortilizia di circa 6 mila metri quadrati. 

Come previsto dal Rue (Regolamento urbanistico edilizio) il capannone può essere trasformato in un'unità immobiliare mentre i servizi dovranno restare tali. L’immobile, in ottima posizione panoramica, sarà messo in vendita al prezzo base d’asta di 220 mila euro. Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta: 22mila euro.

L'asta si terrà con il metodo di estinzione della candela vergine e saranno ammesse solo offerte in aumento per un importo minimo di 500 euro. L'immobile è libero e non affittato. Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, ci si può rivolgere al Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (via San Giovanni Bosco 1 - tel. 0546 691168).  L'avviso di gara è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Aste immobiliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, un'altra asta: il Comune mette in vendita una villetta

RavennaToday è in caricamento