rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

La prima è andata deserta: nuova asta per le ex elementari di Boncellino

Assieme al fabbricato di circa 505 metri quadrati è in vendita l'annessa area non residenziale di circa 2.000 metri quadrati. L'edificio, sito in via Sottofiume Boncellino, venne costruito per ospitare le attività scolastiche della frazione

Nuova asta per la vendita delle ex scuole elementari di Boncellino. A seguito della prima asta andata deserta, in base a quanto previsto dal Regolamento comunale dei contratti, il prezzo a base d'asta è ridotto del 10% e passa quindi da 150mila a 135mila euro euro più Iva al 22%. I termini per la presentazione delle offerte scadranno il 22 novembre. Sono ammesse soltanto offerte in aumento. L'apertura delle buste si terrà il 23 novembre alle 8.30 nella sede dell'Ufficio Appalti dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, in piazza Martiri 1 a Lugo.

Assieme al fabbricato di circa 505 metri quadrati è in vendita l'annessa area non residenziale di circa 2.000 metri quadrati. L'edificio, sito in via Sottofiume Boncellino, venne costruito per ospitare le attività scolastiche della frazione. Perduta la sua funzione originaria, è stato utilizzato per iniziative associative o come seggio elettorale, e da una decina d'anni è in disuso. Gli interessati possono visionare l'immobile su appuntamento, rivolgendosi all’Ufficio Tecnico del Comune di Bagnacavallo in piazza della Libertà 5 (tel. 0545 280878).

L'avviso d'asta, la perizia di stima e la domanda di partecipazione sono disponibili nell'home page del sito www.comune.bagnacavallo.ra.it. Per informazioni di carattere amministrativo e per presentare le offerte: Servizio Appalti e Contratti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (tel. 0545 38597 - 38533 - 38365, fax 0545 38574, e-mail appalti@unione.labassaromagna.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prima è andata deserta: nuova asta per le ex elementari di Boncellino

RavennaToday è in caricamento