rotate-mobile
Cronaca Circonvallazione Piazza d'Armi

Attacco incendiario all'Unicredit di piazza d'Armi

Attentato incendiario nel cuore della nottata tra sabato e domenica alla sede dell'Unicredit Banca di piazza d'Armi, a Ravenna. Il fatto è avvenuto intorno alle 3.30

Attentato incendiario nel cuore della nottata tra sabato e domenica alla sede dell’Unicredit Banca di piazza d’Armi, a Ravenna. Il fatto è avvenuto intorno alle 3.30. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ignoti hanno approfittato dell’assenza delle telecamere esterne di videosorveglianza per appiccare le fiamme davanti all’ingresso principale, riuscendo a dileguarsi prima dell’arrivo di una Volante della locale Questura impegnata in un servizio di pattugliamento.

Attacco incendiario all'Unicredit (Rafotocronaca)

Gli agenti, con l’estintore di ordinanza, hanno provveduto immediatamente ad estinguere le lingue di fuoco, che hanno provocato qualche danno da fumo alla vetrata. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Digos e della Scientifica per i rilievi di legge. Immediatamente è balzata agli occhi la natura dolosa delle fiamme. Sono in corso gli accertamenti del caso per risalire ai responsabili dell’attacco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attacco incendiario all'Unicredit di piazza d'Armi

RavennaToday è in caricamento