rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Massa Lombarda

Massa Lombarda, imbrattamenti in centro: trovati i responsabili

Il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi ringrazia i militari dell’Arma per l’operazione portata a termine anche grazie al sistema di videosorveglianza recentemente installato e tecnologicamente all’avanguardia.

"Esprimo a nome dell'amministrazione comunale grande soddisfazione per la brillante e tempestiva indagine svolta dai Carabinieri della stazione di Massa Lombarda, i quali hanno immediatamente individuato il responsabile degli atti vandalici in centro storico di alcune notti fa". Con queste parole il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi ringrazia i militari dell’Arma per l’operazione portata a termine anche grazie al sistema di videosorveglianza recentemente installato e tecnologicamente all’avanguardia.

“Questa operazione dimostra la grande e attenta conoscenza del territorio da parte dei Carabinieri che operano sul nostro comune - continua il primo cittadino -. Unitamente al lavoro della Polizia municipale e dell'insieme delle forze dell'ordine, questa conoscenza permette un efficace presidio della città a beneficio dei nostri concittadini”.

“Il ringraziamento si associa all'invito a una riflessione più ponderata e attenta a quanti, mentre i Carabinieri procedevano all'individuazione del responsabile dell'episodio vandalico, hanno azzardato giudizi affrettati ed errati rispetto all'impegno delle varie istituzioni preposte al controllo del territorio e alla sicurezza - conclude Bassi -. Il positivo epilogo di questa vicenda dimostra ancora una volta quanto sia prezioso il rapporto di collaborazione e fiducia tra le istituzioni a difesa della cosa pubblica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, imbrattamenti in centro: trovati i responsabili

RavennaToday è in caricamento