rotate-mobile
Cronaca via Circolazione Al Molino

Auto in circolazione, ma senza copertura assicurativa: scattano due sanzioni

Queste le violazioni contestate nei giorni scorsi dalla Polizia Municipale di Ravenna – Ufficio Città ad un cittadino tunisino di 41 anni ed a due donne rispettivamente di 33 e 46 anni

Guida senza assicurazione e con la carta di circolazione non aggiornata. Queste le violazioni contestate nei giorni scorsi dalla Polizia Municipale di Ravenna – Ufficio Città ad un cittadino tunisino di 41 anni ed a due donne rispettivamente di 33 e 46 anni. Durante un controllo in via Secondo Bini, una pattuglia della Vigilanza di Quartiere ha sanzionato una 33enne residente ad Assisi, poichè l'auto era equipaggiata con luci allo xeno ed impianto Gpl, senza il previsto aggiornamento sulla carta di circolazione.

Oltre alla sanzione, è stato ritirato il documento di circolazione per la trasmissione al Dipartimento Trasporti Terrestri ed il veicolo non potrà circolare fino al superamento, con esito favorevole, della prescritta visita e prova. Le sanzioni per mancanza di copertura assicurativa sono invece state contestate nella via Circolazione Al Molino e nel Piazzale Spik, ad un 41 enne tunisino residente nel comune di Fusignano, ed alla 46enne residente a Ravenna. Entrambi i veicoli risultando privi di copertura assicurativa, scaduta rispettivamente nel mese di aprile e febbraio, sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in circolazione, ma senza copertura assicurativa: scattano due sanzioni

RavennaToday è in caricamento