rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Auto rubata piena di refurtiva: forzano l'alt dei carabinieri e scatta l'inseguimento

A seguito della perquisizione sulla vettura sono stati rinvenuti vari oggetti utilizzati per il furto di benzina da altri veicoli, tra cui un tubo in gomma flessibile, bottiglie e guanti

A Villanova di Bagnacavallo i carabinieri della locale stazione, durante un normale controllo alla circolazione stradale, hanno imposto l'alt ad una Volkswagen Polo, con a bordo due persone che invece di fermarsi, hanno forzato il blocco facendo scaturire un brevissimo inseguimento. I militari dopo aver bloccato il veicolo e identificato i due soggetti in un uomo  ed una donna, entrambi  di anni  19 e residenti a Ravenna, hanno appurato che gli stessi stavano viaggiando su un'autovettura oggetto di un furto perpetrato a Ravenna nel mese di luglio scorso.

A seguito della perquisizione sulla vettura sono stati rinvenuti vari oggetti utilizzati per il furto di benzina da altri veicoli, tra cui un tubo in gomma flessibile, bottiglie e guanti. Sono stati anche trovati alcuni capi di abbigliamento ed un telefono I Phone a cui non riuscivano dare una spiegazione circa il possesso. I soggetti, dopo le formalità sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata piena di refurtiva: forzano l'alt dei carabinieri e scatta l'inseguimento

RavennaToday è in caricamento