rotate-mobile
Cronaca Faenza

Autobus, abbonamenti agevolati anche per nel 2015

Dopo una serie di proroghe che avevano portato l'Agenzia Start Romagna - che gestisce il servizio di trasporto pubblico nel bacino ravennate (Faenza compresa) - ad estendere la validità dei vecchi abbonamenti 2014 fino al 30 giugno scorso, ora è possibile procedere ai rinnovi delle tessere

La Regione Emilia Romagna ha previsto anche per l'anno 2015 l'emissione di abbonamenti agevolati per il servizio di trasporto pubblico urbano riservati alle categorie protette. Pertanto, dopo una serie di proroghe che avevano portato l'Agenzia Start Romagna - che gestisce il servizio di trasporto pubblico nel bacino ravennate (Faenza compresa) - ad estendere la validità dei vecchi abbonamenti 2014 fino al 30 giugno scorso, ora è possibile procedere ai rinnovi delle tessere.

Sia per i rinnovi che per l'acquisto di un primo abbonamento, gli interessati devono rivolgersi all'ufficio Urp del Comune di Faenza, in piazza Nenni 19/A, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30. Le categorie protette aventi diritto alle tariffe agevolate sono gli anziani con limiti di reddito, i disabili e titolari di pensioni di invalidità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, abbonamenti agevolati anche per nel 2015

RavennaToday è in caricamento