rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Ospedale, 17

Avis di Cervia, con settembre torna l'orario invernale

L’Avis Comunale di Cervia comunica che a partire dal 1 settembre è tornato in funzione l’orario invernale di apertura: le donazioni di sangue si possono effettuare nella sede di via Ospedale 17

L’Avis Comunale di Cervia comunica che a partire dal 1 settembre è tornato in funzione l’orario invernale di apertura: le donazioni di sangue si possono effettuare presso la sede di via Ospedale 17 tutti i giovedì dalle ore 7,30 alle ore 10,30, tutte le domeniche dalle ore 7,30 alle ore 11, l’ultimo sabato di ogni mese dalle ore 7,30 alle ore 10,30. Nel mese di settembre hanno luogo due importanti avvenimenti. Il primo è il Tour Avis Tennis, giunto alla 20° edizione,organizzato in collaborazione col Circolo Tennis di Milano Marittima.

Come dice nella presentazione la Presidente dell’Avis di Cervia Elena Gianesi,grazie anche all’Amministrazione Comunale e ad alcuni sponsor, si è riusciti ad organizzare un appuntamento sportivo che vede protagonista un “sano” mondo giovanile al quale l’Avis affida il compito di promulgare il proprio messaggio di solidarietà umana e in particolare il compito di trovare nuovi donatori di sangue.

Il TOUR AVIS si svolgerà dal 13 al 17 settembre 2011 presso il Circolo Tennis di Milano Marittima e vedrà sfidarsi i rappresentanti maschili e femminili di II categoria di tutte le Regioni . Il secondo appuntamento è per il 22 settembre alle ore 21 in Teatro Comunale. L’Avis di Cervia è fra i promotori della serata conclusiva del Festival Chitarristico “Luigi Legnani”, giunto alla sedicesima edizione. Si ricorda che per maggiori informazioni sulle attività dell’Avis Comunale ci si può rivolgere direttamente alla sede di via Ospedale 17 in orario d’ufficio, tel/fax 054471927, cell. 3400883167, e-mail aviscervia@teletu.it, www.aviscervia.altervista.org, Avis Comunale Cervia su Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis di Cervia, con settembre torna l'orario invernale

RavennaToday è in caricamento