rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnara di Romagna

Avis comunale di Bagnara, Savinio Bianchi riconfermato presidente

Si è svolta nei giorni scorsi l'assemblea dei donatori Avis della sezione comunale di Bagnara per l'approvazione dei bilanci consuntivi 2012 e di quelli preventivi 2013

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea dei donatori Avis della sezione comunale di Bagnara per l’approvazione dei bilanci consuntivi 2012 e di quelli preventivi 2013. All’ordine del giorno anche il rinnovo del consiglio direttivo che rimarrà in carica fino al 2016. Il numero dei componenti è stato allargato e portato da 7 a 9. Spiega Savinio Bianchi, riconfermato presidente: «È stato ampliato il numero dei membri per far entrare tre giovani e dare nuova linfa al consiglio».

I tre nuovi giovani consiglieri sono: Michele Dal Bosco, segretario; Michela Ballardini, consigliere con delega giovani e Federica Pirazzoli, consigliere. Inoltre, il presidente Bianchi è affiancato da Francesco Pratelli e Antonio Margotti, vice presidenti; Emanuela Pirazzoli, tesoriere; Bruno Tronconi, consigliere; Angelo Patuelli, consigliere.

Gli avisini della sezione di Bagnara di Romagna possono donare le prime tre domeniche di ogni mese a Massa Lombarda, nei locali dell’ospedale, dalle 7,30 alle 11. All'ospedale di Lugo, inoltre, c’è la possibilità di prenotare la giornata della propria donazione, (anche per evitare attese e organizzarsi al meglio la giornata) dalle 7,30 alle 10,30, telefonando al numero 0545 214398. A Lugo è possibile effettuare anche la plasmaferesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis comunale di Bagnara, Savinio Bianchi riconfermato presidente

RavennaToday è in caricamento