rotate-mobile
Cronaca Faenza

Avis dal cuore d'oro: in tre tagliano il traguardo delle 120 donazioni

Nel corso dell’assemblea annuale di Avis Faenza sono state assegnate le Benemerenze 2018 ai donatori particolarmente attivi, che hanno raggiunto un numero elevato di donazioni

Nel corso dell’assemblea annuale di Avis Faenza, svoltasi la scorsa settimana nella sala consiliare del Comune di Faenza, sono state assegnate le Benemerenze 2018 ai donatori particolarmente attivi, che hanno raggiunto un numero elevato di donazioni.

Le Benemerenze Rame, Argento e Oro (fino a 50 donazioni) sono state assegnate a diverse decine di donatori. La Benemerenza Oro con Rubino (75 donazioni) è andata a Paolo Babini, Andrea Bagnari, Fabrizio Barnabè, Fausto Ceroni, Davide Dal Monte, Giuseppe Dalle Fabbriche, Roberto Forasassi, Fabio Gambacorta, Fiorenzo Lancioli, Alessandro Leonardi, Giulio Matteucci, Maria Grazia Montevecchi, Giorgio Nanni, Marzia Placci, Giovanni Ponti, Moreno Solaroli, Maria Antonietta Tassi, Claudio Timoncini e Claudio Tozzi.

La Benemerenza Oro con Smeraldo (100 donazioni) è stata assegnata a Franco Casalini, Pierluigi Chiarini, Ermanno Minardi, Giorgio Monti, Tiziano Pasi, Carla Pieri e Romeo Savioni. Infine, la Benemerenza Oro con Diamante (120 donazioni) è andata ad Antonio Bosi, Fabio Fregnani e Paolo Melandri. I donatori che non erano presenti all’Assemblea annuale possono ritirate la propria Benemerenza entro la fine del 2019 presso la segreteria di Avis Faenza, viale Stradone 9, tel. 0546601098.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis dal cuore d'oro: in tre tagliano il traguardo delle 120 donazioni

RavennaToday è in caricamento