rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Viale Alessandro Manzoni

Avvallamenti 'sospetti' vicini al ponte, chiuso per precauzione viale Manzoni

Nella mattinata di sabato la Polizia Municipale ha chiuso a scopo precauzionale Viale Manzoni all'altezza dello scolo Ferrari. Opportune verifiche verranno svolte da lunedì su avvallamenti riscontrati a ridosso del ponte

Nella mattinata di sabato la Polizia Municipale ha chiuso a scopo precauzionale Viale Manzoni, a Lido Adriano, all’altezza dello scolo Ferrari. Opportune verifiche verranno svolte da lunedì su avvallamenti riscontrati a ridosso del ponte in cemento armato costruito 3 anni fa. Da una prima analisi tali avvallamenti sono da attribuire alla compattazione fisiologica del rilevato stradale. L'arteria è stata chiusa nello stesso punto dove nel Marzo 2011 ci fu la voragine dove un'auto con due donne a bordo finì in una voragine.

Per chi proviene da Ravenna e deve raggiungere Lido Adriano – al bivio seguire indicazioni per Punta Marina Terme poi a scelta i seguenti due percorsi alternativi: viale dei Navigatori – via della Prora – via Della Pineta – via della Fontana e via Dei Campeggi; oppure viale dei Navigatori – via Della Pineta via della Fontana e via Dei Campeggi. Per uscire da Lido Adriano –: Viale Manzoni – via Dei Campeggi via della Fontana (direzione Punta Marina Terme); oppure Viale Manzoni – viale Virgilio - via Bonifica (direzione Porto Fuori).

La chiusura di Viale Manzoni (foto Argnani-Fiorentini)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvallamenti 'sospetti' vicini al ponte, chiuso per precauzione viale Manzoni

RavennaToday è in caricamento