rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Bagnacavallo: "Corpo Comune", entra nel vivo la prossima settimana la seconda fase

Dopo la mattinata trascorsa al mercato per incontrare la cittadinanza nel mese di ottobre, il sindaco Eleonora Proni e gli assessori della giunta bagnacavallese daranno il via a una serie di incontri mensili nel capoluogo e nelle frazioni.

Sabato prossimo entrerà nel vivo la seconda fase del progetto Corpo Comune, nato dalla volontà dell’Amministrazione comunale di Bagnacavallo di condividere la valutazione sulle azioni intraprese e l’elaborazione degli indirizzi per la seconda parte del mandato.

Dopo la mattinata trascorsa al mercato per incontrare la cittadinanza nel mese di ottobre, il sindaco Eleonora Proni e gli assessori della giunta bagnacavallese daranno il via a una serie di incontri mensili nel capoluogo e nelle frazioni. L'appuntamento per il primo incontro sarà alle 10.30 nella Sala Giunta, in piazza della Libertà 12 (secondo piano del Municipio). Gli amministratori saranno a disposizione per confrontarsi su spunti di riflessione, osservazioni e proposte che i cittadini possono avanzare già da ora via mail o per iscritto e che potranno poi proporre anche direttamente durante l'incontro.

Sindaco e assessori dal canto loro faranno ogni volta il punto sulle tematiche del territorio più attuali.
Gli incontri si terranno sia nel capoluogo che nelle frazioni per consentire anche a chi ha più difficoltà a spostarsi di portare le proprie istanze all'Amministrazione, ma i cittadini potranno partecipare liberamente a uno o più incontri senza vincoli territoriali.

Gli incontri, che si terranno sempre il sabato mattina dalle 10.30 alle 12, proseguiranno poi secondo questo calendario di massima: 2 dicembre (Villanova, Sala Azzurra), 13 gennaio (Bagnacavallo, Sala Giunta), 10 febbraio (Masiera, Centro civico), 10 marzo (Bagnacavallo, Sala Giunta), 14 aprile (Glorie, Centro civico), 12 maggio (Bagnacavallo, Sala Giunta), 9 giugno (Boncellino, Sala Parrocchiale). Si ripartirà poi a settembre 2018 con nuovi appuntamenti nelle frazioni di Rossetta, Traversara e Villa Prati. 

È già possibile consegnare i propri contributi in forma cartacea e non anonima all'Urp del Comune oppure inviarli via mail a partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it

Per informazioni:
0545 280889 (Ufficio Decentramento e Partecipazione)
www.comune.bagnacavallo.ra.it
Facebook @ComuneBagnacavallo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo: "Corpo Comune", entra nel vivo la prossima settimana la seconda fase

RavennaToday è in caricamento