rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagnacavallo

Saccheggi in un negozio e in una casa, due ladruncoli in manette

I Carabinieri, durante un servizio notturno finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio ed effettuato nel centro di Bagnacavallo, hanno arrestato due giovani

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Lugo e della stazione di Traversara, durante un servizio notturno finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio ed effettuato nel centro di Bagnacavallo, hanno arrestato un italiano di 18 anni ed un ventenne marocchino, entrambi nullafacenti, i quali si sono resi responsabili di una serie di furti aggravati, commessi in piena notte ed in rapida successione. Il primo colpo è stato messo a segno in un negozio.

Dopo aver “scassinato” una porta laterale, sono entrati nel punto vendita portando via del denaro contante dal registratore di casse e prodotti esposti negli scaffali. Quindi hanno preso di mira un’ abitazione nella quale sono entrati passando dalla cantina e svuotando la dispensa. I militari, che a seguito delle immediate perquisizioni personali e domiciliari a carico degli autori hanno trovato la refurtiva, che è stata restituita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggi in un negozio e in una casa, due ladruncoli in manette

RavennaToday è in caricamento