rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Bagnacavallo, iscrizioni alle Scuole comunali di Musica e Arte

C'è tempo fino a sabato 30 luglio per presentare domanda di iscrizione alle Scuole comunali di Musica e Arte per adulti e ragazzi per l'anno scolastico 2011/2012. Molti i corsi organizzati, a partire dai bambini di 5 anni

C’è tempo fino a sabato 30 luglio per presentare domanda di iscrizione alle Scuole comunali di Musica e Arte per adulti e ragazzi per l’anno scolastico 2011/2012.

La Scuola di Musica, gestita dall’associazione Doremi, propone per bambini e ragazzi corsi di basso elettrico, batteria, canto corale, canto individuale, chitarra, fisarmonica, flauto traverso, percussioni, pianoforte, propedeutica, tastiera e violino. Per gli adulti, invece, sono organizzati corsi di basso elettrico, batteria, chitarra, fisarmonica, flauto traverso, pianoforte, violino, percussioni, canto individuale e tastiera.

La Scuola comunale d’Arte “Bartolomeo Ramenghi” propone: corsi annuali per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni; corsi annuali per adulti (figura dal vero, attività plastiche, incisione, pittura e pittura per adolescenti); corsi brevi per adulti (disegno, disegno secondo livello e ceramica raku).

Tutti i corsi annuali cominceranno a ottobre, mentre i corsi brevi per adulti della Scuola d’Arte avranno inizio in momenti diversi dell’anno a seconda del corso.

Per iscriversi alla Scuola di Musica ci si deve rivolgere direttamente presso la sede di via Cavour 3, il sabato mattina dalle 9.30 alle 12, oppure si può inviare una mail all’indirizzo scuoladimusicadoremi@comune.bagnacavallo.ra.it Per informazioni: tel. 348 6940141.
Per la Scuola d’Arte “Bartolomeo Ramenghi”, invece, ci si può recare all’Ufficio Cultura del Comune, in piazza della Libertà 12, tutti i giorni dalle 8.30 alle 13. Per informazioni: Ufficio Cultura tel. 0545 280855, Scuola d’Arte tel. 0545 60232.

Per le iscrizioni a entrambe le scuole i moduli si possono ritirare all’Ufficio Relazioni col Pubblico, in piazza della Libertà 12, oppure scaricare dal sito del Comune www.comune.bagnacavallo.ra.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, iscrizioni alle Scuole comunali di Musica e Arte

RavennaToday è in caricamento