rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Bagnacavallo, verso la conclusione i lavori pubblici su numerose strade

Nelle prossime settimane partirà invece l’appalto per l'assegnazione delle opere di manutenzione stradale per il biennio 2017/18, con un impegno di bilancio superiore ai 500mila euro

Si concludono in questi giorni i lavori pubblici che già dal 2016 hanno riguardato numerose strade del comune di Bagnacavallo nell'ambito del programma di manutenzioni, ordinarie e straordinarie, voluto dall'amministrazione per la cura del territorio.
In particolare, sono in corso i ripristini stradali delle vie Rampa e Allegri a Villanova e le opere di rifacimento dei dossi, due in via Bedeschi e uno in via Pieve a Bagnacavallo.

A breve si realizzeranno poi, sempre a Bagnacavallo, il rifacimento dell'asfalto per l'accesso al Museo Civico delle Cappuccine, il risanamento laterale di via Cattaneo e via Saffi e quello di via Naviglio Inferiore all'incrocio con via Buozzi, oltre alla sistemazione delle aiuole in via delle Regioni. Nelle prossime settimane partirà invece l’appalto per l'assegnazione delle opere di manutenzione stradale per il biennio 2017/18, con un impegno di bilancio superiore ai 500mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, verso la conclusione i lavori pubblici su numerose strade

RavennaToday è in caricamento