rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo

Bagnacavallo, le informazioni sul censimento della popolazione

Il Comune di Bagnacavallo informa che è in corso la spedizione postale a domicilio da parte di Istat dei questionari relativi al 15° Censimento della Popolazione.

Il Comune di Bagnacavallo informa che è in corso la spedizione postale a domicilio da parte di Istat dei questionari relativi al 15° Censimento della Popolazione. I questionari, la cui spedizione proseguirà fino al 22 ottobre 2011, devono essere compilati dopo il 9 ottobre, data ufficiale di riferimento del censimento.

Il percorso raccomandato da Istat per la compilazione è quello telematico, collegandosi al sito www.censimentopopolazione.istat.it e inserendo la propria password di accesso, che si trova stampata sul questionario recapitato per posta.

I cittadini bagnacavallesi che sceglieranno invece di compilare il questionario in forma cartacea potranno restituirlo al Comune (e chiedere assistenza per la compilazione) soltanto a partire da lunedì 10 ottobre presso le seguenti sedi:
−    Centro comunale di raccolta, piazza della Libertà, 5 presso la saletta a piano terra di Palazzo Vecchio a Bagnacavallo (tel. 0545 280850 – 280882) nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 18; martedì, giovedì e sabato dalle 8 alle 13;
−    Delegazione di Villanova, via della Chiesa, 2 (tel. 0545 927456) nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 15 alle 17.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, le informazioni sul censimento della popolazione

RavennaToday è in caricamento