rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagnacavallo

Bagnacavallo, nuove informazioni sul censimento

Si concluderà domenica 20 novembre il periodo riservato alla restituzione spontanea del questionario del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni, effettuata dai cittadini

Si concluderà domenica 20 novembre il periodo riservato alla restituzione spontanea del questionario del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni, effettuata dai cittadini per via telematica o tramite la compilazione del modulo cartaceo inviato dall’Istat a domicilio.

A partire da lunedì 21 novembre e fino al 31 dicembre la rilevazione del censimento sarà completata sul campo grazie all’ausilio dei rilevatori, che prenderanno contatto con le famiglie che non hanno ancora restituito il questionario sollecitandone la compilazione o accordandosi per effettuare assieme la compilazione. Saranno inoltre consegnati i questionari alle famiglie iscritte all’anagrafe dopo il 31 dicembre 2010 o che entro il 9 ottobre 2011 hanno effettuato un cambio d’indirizzo e saranno rilevate le convivenze anagrafiche, ovvero gli insiemi di persone che normalmente coabitano per motivi religiosi, di cura, di assistenza, militari, di studio, di pena o simili, aventi dimora abituale nello stesso Comune e le convivenze non anagrafiche (es. pensioni, locande, alberghi, collegi, convitti).

I due centri di raccolta istituiti dal Comune di Bagnacavallo continueranno a essere aperti al pubblico per informazioni e appuntamenti, ma osserveranno un nuovo orario di apertura:
- Centro comunale di raccolta di Bagnacavallo (nella saletta al piano terra di Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà 5, tel. 0545 280850): dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17;
- Delegazione di Villanova, via della Chiesa, 2 (tel. 0545 927456): dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, nuove informazioni sul censimento

RavennaToday è in caricamento