rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Bagnacavallo, tappa della staffetta per le vittime della strage di Bologna

Farà tappa a Bagnacavallo, attorno alle 9.45/10 di domenica 31 luglio, la staffetta podistica San Marino-Bologna organizzata per commemorare le vittime della strage del 2 agosto 1980 alla stazione di Bologna

Farà tappa a Bagnacavallo, attorno alle 9.45/10 di domenica 31 luglio, la staffetta podistica San Marino-Bologna organizzata per commemorare le vittime della strage del 2 agosto 1980 alla stazione di Bologna. In piazza della Libertà un rappresentante dell’Amministrazione comunale incontrerà i podisti. Proveniente da Russi, la staffetta ripartirà poi alla volta di Cotignola.

L’iniziativa, organizzata dal Coordinamento Staffette Podistiche per Bologna “Per non dimenticare il 2 agosto 1980” in collaborazione con l’Associazione Familiari Vittime della Strage, si tiene nell’ambito delle manifestazioni indette dal Comitato di Solidarietà di Comune e Provincia di Bologna e Regione Emilia-Romagna.

La staffetta prevede due percorsi (San Marino-Rimini-Bologna e San Marino-Rimini-Ravenna-Bologna) con partenza alle 9 del 30 luglio da San Marino e arrivo a Bologna la sera del 31.

Una rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Bagnacavallo sarà poi a Bologna martedì 2 agosto per le celebrazioni commemorative delle vittime della strage.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, tappa della staffetta per le vittime della strage di Bologna

RavennaToday è in caricamento