rotate-mobile
Cronaca Bagnara di Romagna / Viale Giacomo Matteotti, 14

Bagnara, alla scuola media una nuova ala in memoria di Angelo Galli

Mercoledì sera è stata inaugurata a Bagnara la nuova ala della scuola media, in viale Matteotti 14. Il nuovo comparto è stato intitolato ad Angelo Galli, ex sindaco di Bagnara, scomparso prematuramente lo scorso anno

Mercoledì sera è stata inaugurata a Bagnara la nuova ala della scuola media, in viale Matteotti 14. Il nuovo comparto è stato intitolato ad Angelo Galli, ex sindaco di Bagnara, scomparso prematuramente lo scorso anno. Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Bagnara Riccardo Francone, il presidente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna Raffaele Cortesi, il prefetto della provincia di Ravenna Bruno Corda e il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo di Bagnara Alda Barbi.

Il taglio del nastro è stato affidato alla moglie e al figlio di Galli. A seguire, nella sala consiliare della Rocca sforzesca, si è tenuta la consegna dei riconoscimenti a tutti gli studenti del Comune che hanno ultimato con esito positivo il ciclo scolastico di competenza e si accingono a percorrere una nuova esperienza di studio o lavorativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnara, alla scuola media una nuova ala in memoria di Angelo Galli

RavennaToday è in caricamento