rotate-mobile
Cronaca Bagnara di Romagna

Bagnara, un mazzo di fiori dove sedeva Angelo Galli

Angelo Galli stato ricordato nel corso del Consiglio dell'Unione di mercoledì sera. Al posto dove sedeva di solito un mazzo di fiori, a ricordare che quel posto ora è vuoto e che Angelo non lo occuperà più

Angelo Galli stato ricordato nel corso del Consiglio dell'Unione di mercoledì sera. Al posto dove sedeva di solito un mazzo di fiori, a ricordare che quel posto ora è vuoto e che Angelo non lo occuperà più. Alla presenza della moglie Antonietta e del figlio Mattia, il Presidente Cortesi e i rappresentanti dei gruppi consiliari hanno voluto commemorare la figura di Angelo Galli e unirsi al dolore per la sua prematura scomparsa.

“In questi anni Angelo è stato un componente perfetto della nostra squadra. Perfetto nel senso che è stato sempre attento a trovare l'accordo, attento ad evitare le polemiche inutili o troppo accentuate – ha ricordato il Presidente dell'Unione Raffaele Cortesi - Attento a trovare soluzioni di buon senso, però approfondendo i problemi, acquisendo le competenze e le informazioni utili a decidere, con grande equilibrio di valutazione sulle situazioni e sul merito delle questioni".

"Una persona in grado di risolvere o alleggerire situazioni complicate con una battuta fulminante. Utilizzando lo strumento dell'ironia, una dote di cui era naturalmente portatore - ha aggiunto Cortesi -. Capace altresì  in un momento di trasformarla in autoironia. Sono le caratteristiche queste delle buone persone. Galli è stato una buona persona. Noi lo ricordiamo così. Una persona aperta e sensibile un collaboratore onesto e preciso, un amministratore capace ed anche un buon amico. Una persona cara.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnara, un mazzo di fiori dove sedeva Angelo Galli

RavennaToday è in caricamento