rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Bambino terribile, scappa due volte dai famigliari: devono intervenire i Carabinieri

Sgridato dalla mamma, 11enne scappa di casa. Rintracciato al parco giochi, sfugge nuovamente ai familiari, tanto da richiedere l’intervento risolutivo dei carabinieri.

A Cervia, i carabinieri della locale stazione hanno dovuto correre a lungo prima di riuscire ad acciuffare un giovanissimo fuggitivo, nella giornata di mercoledì. Durante la mattinata, al centro estivo, la maestra lo aveva redarguito per una marachella e al pomeriggio, la mamma, informata dalle responsabili del centro dell’episodio del mattino, aveva, giustamente, aggiunto la propria di sgridata.

A questo punto, probabilmente perché stufo di essere richiamato, il bimbo, di famiglia cervese, ha deciso di allontanarsi per andare al parco giochi vicino al mare. È proprio lì che la mamma, preoccupatissima, lo ha rintracciato una prima volta; alla sua vista, però, il piccolo è ripartito gambe in spalla ed è stato quindi richiesto l’intervento al 112: l’inseguimento, tutt’altro che breve, si è infine felicemente concluso, dopo circa un chilometro, tra lo stupore del bimbo, affascinato dalla vista delle divise, e la gioia della mamma nel riabbracciare il proprio piccolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino terribile, scappa due volte dai famigliari: devono intervenire i Carabinieri

RavennaToday è in caricamento