rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Faenza, il Comune mette in appalto la gestione del nido "8 Marzo"

L'importo netto a base di gara è fissato in 737 euro mensili (iva esclusa) per ogni bambino iscritto a tempo pieno, per un importo complessivo del contratto stimato, con riferimento alla sua durata quadriennale, in circa 2.240.000 euro.

L’Amministrazione comunale ha emesso un bando di gara per appaltare la gestione del nido d'infanzia comunale "8 Marzo", in via Cervia 4 a Faenza. Il contratto avrà durata quadriennale, dall’1 settembre fino al 31 luglio 2020, e potrà eventualmente essere rinnovato per un ulteriore periodo massimo di quattro anni educativi. L'importo netto a base di gara è fissato in 737 euro mensili (iva esclusa) per ogni bambino iscritto a tempo pieno, per un importo complessivo del contratto stimato, con riferimento alla sua durata quadriennale, in circa 2.240.000 euro.

Nell’aggiudicazione del servizio saranno presi in considerazione non solo criteri economici (l’offerta più vantaggiosa) ma, soprattutto, criteri qualitativi riguardanti la proposta pedagogica, il rapporto numerico educatori-bambini, la presenza di supporti specialistici e qualificati, le proposte migliorative concernenti strutture e attrezzature e gli interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio.
Tutti gli operatori economici interessati (imprenditori individuali, società, consorzi fra società cooperative) dovranno presentare domanda di partecipazione alla gara entro il 10 agosto 2016, a mezzo raccomandata postale, posta celere o consegna a mano, al Servizio Archivio dell'Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza).

Il servizio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30. Al di fuori degli orari d'ufficio la domanda può essere consegnata presso il Comando della Polizia municipale di Faenza (via degli Insorti 2). La documentazione di gara è consultabile presso il Servizio Infanzia, Istruzione e Sport del Comune di Faenza (piazza Rampi, 1 - tel. 0546 691671).  Il bando di gara è inoltre pubblicato sul sito internet dell'Unione della Romagna Faentina (www.romagnafaentina.it/Bandi di gara) e su quello del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it) alla sezione Amministrazione/Bandi gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, il Comune mette in appalto la gestione del nido "8 Marzo"

RavennaToday è in caricamento