rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Bassa Romagna, aperte le iscrizioni alle scuole materne

E' aperto il bando di iscrizione alle scuole materne comunali dei Comuni dell'Unione della Bassa Romagna per l'anno scolastico 2013-2014.

E' aperto il bando di iscrizione alle scuole materne comunali dei Comuni dell'Unione della Bassa Romagna per l'anno scolastico 2013-2014. Le scuole interessate sono nei Comuni di Bagnacavallo, Lugo e Massa Lombarda: Scuola dell'infazia di Villanova di Bagnavallo; Scuola dell'infanzia V.Capucci di Lugo; e Scuola dell' infanzia “Pueris Sacrum” di Massa Lombarda.

L'iscrizione è aperta ai bambini residenti (o appartenenti a nuclei familiari che, entro il termine di chiusura del bando annuale, hanno presentato richiesta di residenza) nel comune ove è ubicato il servizio. La domanda potrà essere presentata anche dai nuclei familiari residenti in altri comuni ma benché la priorità sia riservata ai residenti nel territorio della Bassa Romagna.

E' possibile fare domanda entro il 28 febbario presentando il modulo di iscrizione secondo le modalità previste dal bando di ciascuna scuola. Per informazioni è possibile contattare lo Sportello Socio-Educativo dell'Unione Tel., rivolgersi allo sportello Socio-Educativo presente in ogni comune o accedere ai siti internet dei comuni coinvolti e sul sito www.labassaromagna.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassa Romagna, aperte le iscrizioni alle scuole materne

RavennaToday è in caricamento