rotate-mobile
Cronaca Lugo

Bassa Romagna, aperte le iscrizioni per il servizio di mensa e trasporto scolastico

Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020 per i servizi di trasporto e mensa scolastica rivolti agli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio della Bassa Romagna

Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020 per i servizi di trasporto e mensa scolastica rivolti agli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, che accedono per la prima volta ai servizi.

Le iscrizioni ai servizi di trasporto e mensa scolastica sono valide per tutta la durata del ciclo di scuola frequentata. Le domande possono essere presentate esclusivamente online collegandosi al link https://servizionline.labassaromagna.it/Servizi-online/Scuola. Condizione necessaria per l'iscrizione è il possesso di un indirizzo di posta elettronica e delle credenziali Federa (Sistema di gestione delle identità digitali della Regione Emilia-Romagna) o Spid (Sistema pubblico di identità digitale).

L'Unione, attraverso gli sportelli sociali-educativi presenti sul territorio, offre un servizio di consulenza alle famiglie per l'iscrizione online. È possibile contattare gli sportelli, per i chiarimenti necessari, nelle giornate e negli orari indicati nelle informative specifiche agli utenti, relative a ciascun servizio, pubblicate nella guida ai servizi sul sito dell'Unione; qualora necessario sarà possibile fissare un appuntamento.

Sul sito dell'Ucbr (www.labassaromagna.it) nella Guida ai servizi - Sezione Infanzia e scuola sono disponibili, oltre alle informative agli utenti per i servizi di trasporto e mensa scolastica, anche i moduli di domanda cartacea per i servizi di ampliamento orario (pre e post scuola) per i Comuni dove sono attivati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassa Romagna, aperte le iscrizioni per il servizio di mensa e trasporto scolastico

RavennaToday è in caricamento