rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Beccato a spacciare droga in un locale del centro: 'vecchia conoscenza' in carcere

L'uomo dovrà scontare un cumulo di pene per reati commessi in materia di stupefacenti, porto d’armi o di oggetti atti ad offendere, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia manfreda hanno eseguito un'ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Forlì nei confronti di un 42enne originario del Marocco, che risulta essere senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine.

L'uomo dovrà scontare un cumulo di pene per reati commessi nella provincia di Ravenna e Forlì in materia di stupefacenti, porto d’armi o di oggetti atti ad offendere, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Recentemente, proprio i Carabinieri del Radiomobile di Faenza avevano arrestato il 42enne mentre spacciava nei pressi di un locale in centro città. I militari dell’Arma nei giorni scorsi hanno rintracciato l’uomo e, dopo averlo accompagnato in caserma per le formalità di rito, lo hanno condotto al carcere di Ravenna, dove dovrà scontare 9 mesi e 26 giorni di reclusione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a spacciare droga in un locale del centro: 'vecchia conoscenza' in carcere

RavennaToday è in caricamento