rotate-mobile
Cronaca

Beccato con la droga la getta dalla bici: denunciato dalla Polizia

I poliziotti hanno recuperato l’involucro gettato in terra dall'uomo, che è risultato contenere 5,6 grammi di eroina

Prosegue da parte della Polizia di Stato l’attività di intensificazione dei servizi di controllo del territorio per il rafforzamento delle misure di prevenzione e repressione dei reati.

L’altro pomeriggio una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna, nel corso del servizio di controllo del territorio, ha proceduto, in via Spadolini, a identificare un cittadino straniero che, in sella a una bicicletta, alla vista degli agenti si è liberato di un involucro gettandolo in terra. L’uomo, che si è dichiarato di nazionalità tunisina e irregolare sul territorio nazionale, da un sommario controllo è stato trovato in possesso della somma di 400 euro in banconote di vario taglio. I poliziotti hanno recuperato l’involucro gettato in terra dall'uomo, che è risultato contenere 5,6 grammi di eroina.

L’uomo, identificato per il tunisino 37enne senza fissa dimora, è stato quindi condotto in Questura dove è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione del Testo Unico dell’Immigrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con la droga la getta dalla bici: denunciato dalla Polizia

RavennaToday è in caricamento