rotate-mobile
Cronaca Conselice

Biblioteca di Conselice, approvato il nuovo regolamento per l'accesso ad internet

È operativo il nuovo regolamento di accesso ai servizi internet della biblioteca comunale “Giovanna Righini Ricci” di Conselice, approvato nell'ultima seduta del Consiglio comunale con i voti della maggioranza “Cambiamo davvero!”

È operativo il nuovo regolamento di accesso ai servizi internet della biblioteca comunale “Giovanna Righini Ricci” di Conselice, approvato nell'ultima seduta del Consiglio comunale con i voti della maggioranza “Cambiamo davvero!”, dei consiglieri d'opposizione Tiziano Bordoni e Eliana Panfiglio e l'astensione dei consiglieri Flavio Fuzzi e Angelo Molinaro.

Il nuovo regolamento permette di navigare sul web gratuitamente dalle tre postazioni per un’ora al giorno (non più di due persone per volta per ciascuna postazione). Gli iscritti a tutte le biblioteche della rete bibliotecaria di Romagna e San Marino potranno tra le altre cose consultare il catologo ScopriRete e accedere a tutte le risorse digitali gratuite delle piattaforme MLOL e Rete Indaco.

Come già nel precedente regolamento, durante l’utilizzo del servizio non sarà consentito installare programmi e svolgere qualsiasi attività che possa eludere i sistemi di controllo e sicurezza dei server.

Per qualsiasi informazione si può contattare la biblioteca comunale "Giovanna Righini Ricci", telefono 0545 986.930, email righiniricci@sbn.provincia.ra.it, oppure scrivere alla pagina Facebook “Biblioteca Giovanna Righini Ricci”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biblioteca di Conselice, approvato il nuovo regolamento per l'accesso ad internet

RavennaToday è in caricamento