rotate-mobile
Cronaca

Billo Circus regala uno spettacolo ai bambini per raccogliere fondi a favore dell’ospedale

Uno spettacolo di 45 minuti che si svolgerà fra le colonne di piazza del Popolo. Un momento di divertimento che gli artisti offrono ai bambini e alle famiglie in isolamento

Billo Circus, show clownesco molto seguito da bambini e famiglie, regalerà un momento di spettacolo in piazza del Popolo a Ravenna, domenica 26 aprile dalle 17. Naturalmente non sarà possibile seguirlo di persona a causa delle misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus, ma lo si potrà vedere tramite i social, in particolare sulla pagina Facebook di Billo Circus dove sarà trasmesso in diretta.

Lo spettacolo, 45 minuti di performance, è offerto gratuitamente dall’artista che ha ottenuto i dovuti permessi dal Comune. Nello spazio allestito in prossimità delle colonne, proprio sotto il palazzo comunale, Billo e la moglie Cristina, con l’assistenza di un collaboratore, si esibiranno per offrire un momento di divertimento ai bambini e alle loro famiglie che da molto tempo rispettano l’isolamento domestico. 

L'evento sarà anche l’occasione per contribuire alla raccolta fondi legata all’emergenza Covid-19 in favore dell'ospedale di Ravenna. Sarà possibile fare una donazione alle seguenti coordinate bancarie: Ausl Romagna – Intesa San Paolo – Iban IT34W0306913298100000300064 – Tesoreria Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna precisando nella causale “Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Billo Circus regala uno spettacolo ai bambini per raccogliere fondi a favore dell’ospedale

RavennaToday è in caricamento