rotate-mobile
Cronaca

Improvviso blackout: Mirabilandia resta al buio

Non ci sono state particolari situazioni di panico, nemmeno tra coloro che sono rimasti all'interno della ruota panoramica

Attimi di paura sabato sera a Mirabilandia. Un improvviso blackout ha mandato al buio il parco di divertimento. Non ci sono state particolari situazioni di panico, nemmeno tra coloro che sono rimasti all'interno della ruota panoramica. Il problema è stato successivamente risolto. Durante il buio totale i visitatori hanno sfruttato i telefonini equipaggiati di torcia per far luce. In molti casi sono scattati i generatori autonomi. Per la serata era in programma il Night Show, ispirato al romanzo fantasy “Le terre magiche di Midendhil, La missione dell’ultimo custode” di David Simon Mazzoli (edito in Italia da Sperling & Kupfer).

Nel pomeriggio la Scuola di Polizia sponsorizzata da Hot Wheels ha avuto un ospite speciale per celebrare il grande successo di pubblico dello show, Vittorio Brumotti, il biker più famoso d’Italia, detentore di 10 Guinness World Record. Mirabilandia è il Parco di divertimenti più grande d’Italia per estensione, con una superficie complessiva di 850.000 mq., di cui 400.000 occupati dal parco tematico e 100.000 dal parco acquatico Mira Beach. Il Parco ospita annualmente circa 1,8 milioni di persone e le sue attrazioni più famose sono Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa, iSpeed, l’inverted roller coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia, Divertical, il primo water roller coaster in Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improvviso blackout: Mirabilandia resta al buio

RavennaToday è in caricamento