rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Bologna-Ravenna-Cervia, al via il servizio di shuttle race

Lunedì mattina, al primo fruitore del nuovo collegamento diretto, shuttle race, tra l'aeroporto di Bologna e le località turistiche di Ravenna e Cervia, è stata consegnata una Romagna Visit Card

Lunedì mattina, al primo fruitore del nuovo collegamento diretto, shuttle race, tra l’aeroporto di Bologna e le località turistiche di Ravenna e Cervia, è stata consegnata una Romagna Visit Card. Con la card potrà accedere, tutto l’anno, a 40 i siti turistici gratuitamente o con sconti. Si tratta di
tesori culturali e artistici, musei naturali e Centri visita, dalla Casa delle Farfalle fino ai Parchi di Mirabilandia e Indiana Park.

Il servizio di shuttle race, sperimentale da oggi al 9 settembre, prevede quattro corse di andata e ritorno giornaliere con fermate a Ravenna (via Faentina parcheggio Coop e davanti alla stazione ferroviaria), a Milano Marittima presso il grattacielo Mare e a Cervia (circonvallazione Sacchetti nei pressi della stazione ferroviaria). Orari e modalità dei collegamenti sono disponibili sul sito web: ravennaintorno.it/shuttlerace.

Il costo della corsa semplice ammonta a 20 euro (da e per Ravenna) e 25 euro (da e per Cervia). Bambini gratis fino a 6 anni e sconto del 50% tra 7 e 12 anni. Il pagamento del biglietto può essere effettuato anche a bordo. Sul sito Internet o telefonando allo 0545/27077 oppure 335/7144150 si può prenotare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Ravenna-Cervia, al via il servizio di shuttle race

RavennaToday è in caricamento