Bologna-Ravenna-Cervia, al via il servizio di shuttle race

Lunedì mattina, al primo fruitore del nuovo collegamento diretto, shuttle race, tra l'aeroporto di Bologna e le località turistiche di Ravenna e Cervia, è stata consegnata una Romagna Visit Card

Lunedì mattina, al primo fruitore del nuovo collegamento diretto, shuttle race, tra l’aeroporto di Bologna e le località turistiche di Ravenna e Cervia, è stata consegnata una Romagna Visit Card. Con la card potrà accedere, tutto l’anno, a 40 i siti turistici gratuitamente o con sconti. Si tratta di
tesori culturali e artistici, musei naturali e Centri visita, dalla Casa delle Farfalle fino ai Parchi di Mirabilandia e Indiana Park.

Il servizio di shuttle race, sperimentale da oggi al 9 settembre, prevede quattro corse di andata e ritorno giornaliere con fermate a Ravenna (via Faentina parcheggio Coop e davanti alla stazione ferroviaria), a Milano Marittima presso il grattacielo Mare e a Cervia (circonvallazione Sacchetti nei pressi della stazione ferroviaria). Orari e modalità dei collegamenti sono disponibili sul sito web: ravennaintorno.it/shuttlerace.

Il costo della corsa semplice ammonta a 20 euro (da e per Ravenna) e 25 euro (da e per Cervia). Bambini gratis fino a 6 anni e sconto del 50% tra 7 e 12 anni. Il pagamento del biglietto può essere effettuato anche a bordo. Sul sito Internet o telefonando allo 0545/27077 oppure 335/7144150 si può prenotare.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Cade mentre lavora al porto e si frattura il cranio: operaio in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento