rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, derubava i turisti: borseggiatore inseguito e arrestato in spiaggia

Oltre alla borsa delle due vittime, contenente denaro, cellulari, effetti personali e persino gli indumenti, gli uomini dell'Arma hanno recuperato altre cose provenienti da almeno un altro furto commesso il 19 giugno scorso, sempre a Cervia

Si aggirava da giorni sulla spiaggia libera, rubando borse ed effetti personali. Scoperto dagli stessi bagnanti, i Carabinieri lo hanno scovato mentre tentava di nascondersi tra l’erba alta. In manette è finito un 30enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine. Le manette sono scattate lunedì dopo esser stato "beccato" a rubare la borsa di una coppia di turisti di Imola, impegnati a fare il bagno a mare. Se ne sono accorti gli altri bagnanti che hanno chiamato il 112.

Pronto l’intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che, grazie alle indicazioni dei testimoni, hanno rintracciato lo straniero, nascosto in un campo d’erba tra viale Milazzo e via Teano. Oltre alla borsa delle due vittime, contenente denaro, cellulari, effetti personali e persino gli indumenti, gli uomini dell'Arma hanno recuperato altre cose provenienti da almeno un altro furto commesso il 19 giugno scorso, sempre a Cervia. In tutto, il bottino trovato in dosso allo straniero ammonta ad un valore di circa 2mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, derubava i turisti: borseggiatore inseguito e arrestato in spiaggia

RavennaToday è in caricamento