rotate-mobile
Cronaca Brisighella

Si innervosisce durante un controllo: dai pantaloni spunta la "maria"

Tutto è partito dal controllo dell'auto a bordo della quale viaggiava il 21enne, già noto alle forze dell'ordine per simili precedenti. L'individuo, alla vista dei militari ha cominciato ad innervosirsi

Due giovani, un 21enne ed un 30enne, entrambi italiani, sono stati denunciati giovedì dai Carabinieri di Brisighella per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto è partito dal controllo dell'auto a bordo della quale viaggiava il 21enne, già noto alle forze dell'ordine per simili precedenti. L'individuo, alla vista dei militari ha cominciato ad innervosirsi, e paventando, delle scuse ha cercato di far velocizzare il controllo.

Gli uomini dell'Arma, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno perquisito l'individuo, trovando nei pantaloni un involucro contenente circa 5 grammi di marijuana. Dalla successiva perquisizione domiciliare del soggetto è emerso che lo stesso nascondeva in casa un altro grammo di marijuana. Inoltre all’interno dell’appartamento ospitava anche un 30 enne italiano, trovato con altri 6 grammi di "fumo". Per entrambi è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si innervosisce durante un controllo: dai pantaloni spunta la "maria"

RavennaToday è in caricamento