rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Macabro ritrovamento: dal canale spunta il corpo di una donna

La donna abitava nel ravennate insieme al marito, che ne aveva denunciato la scomparsa nella serata di sabato spiegando di non avere notizie della moglie dal giorno precedente

Sarà l'autopsia a fare piena luce sulla morte di una donna di 58 anni il cui corpo è stato ripescato domenica mattina dal canale Emiliano-Romagnolo a Bubano di Mordano, tra l'imolese e la provincia di Ravenna. La prima ipotesi dei Carabinieri è che la donna si sia tolta la vita, ma il Pm di turno Marco Imperato, intervenuto per un sopralluogo nella zona del ritrovamento, ha disposto ulteriori accertamenti.

La donna, senza figli, abitava nel ravennate insieme al marito, che ne aveva denunciato la scomparsa nella serata di sabato spiegando di non avere notizie della moglie dal giorno precedente. Le ricerche dell'auto sulla quale si era allontanata hanno portato i Carabinieri di Imola fino alla zona di campagna in località Bubano: prima è stata trovata la macchina della 58enne; poi, poco lontano, è stato avvistato il cadavere della donna.

Da un esame superficiale, sembra che la donna sia morta annegata, ma saranno gli esami autoptici disposti dal pm a stabilire l'esatta causa del decesso. A quanto appreso non risulta che la 58enne avesse mai manifestato intenzioni suicide, ma ultimamente era depressa per la recente perdita del lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macabro ritrovamento: dal canale spunta il corpo di una donna

RavennaToday è in caricamento